Chi Siamo:


La ditta Frau nasce nel 1980 come importatore di ricambi meccanici-elettrici e di carrozzeria di auto giapponesi e coreane.
Cercando di offrire alla propria clientela la nostra esperienza trentennale sia dei servizi che del proprio personale , cercando di essere costantemente all’avanguardia ed al passo coi tempi.

I nostri ricambi sono strettamente originali e trattiamo ricambi di carrozzeria – meccanica- elettrici , anche se recentemente , cercando di venire incontro alle richieste di mercato abbiamo inserito nella nostra gamma di prodotti anche ricambi non originali , sicuri di offrire una valida alternativa e un risparmio economico alla nostra clientela , i marchi che trattiamo sono :

Toyota - Nissan - Mitsubishi - Suzuki - Daihatsu - Hyundai - Chevrolet - Kia - Ssangyong



Le nostre priorità?:

Avere una gamma ampia ed elevata di disponibilità di prodotto e velocizzare le procedure dall’ordine alla consegna o spedizione per permettere ai nostri clienti di organizzarsi al meglio alla loro distribuzione.
Nel corso degli anni abbiamo cercato di fare del nostro nome un marchio di qualità e di fiducia e per questo non possiamo permetterci di fare errori anche se purtroppo non siamo esenti come del resto nessuno. Il nostro personale e' molto attento a tutte le esigenze del cliente.

Il nostro capitale?:

La Frau ricambi e’ prima di tutto un' azienda molto attenta a tutte le esigenze del suo capitale , cioè i suoi clienti e anche voi che state leggendo questa pagina se ancora non siete clienti. Pensiamo che l’ingrediente del successo avuto fino ad oggi e speriamo in futuro sia la disponibilità di avere a magazzino una vasta gamma di articoli di ben otto case automobilistiche delle più commercializzate nel nostro paese.